
Negli ultimi anni parlare di cucina a km zero è diventata quasi una moda, se ne sente parlare molto, ma che cosa significa realmente? In questo articolo vi racconteremo come le eccellenti materie prime dell’agro pontino incontrano la creatività del nostro chef, per dare vita a piatti dai sapori indimenticabili.
Scegliere dei prodotti del territorio significa avere la garanzia di portare a tavola prodotti meno trattati chimicamente perché destinati ad un trasporto minore e ad un consumo più naturale e misurato. Rispettare il ciclo delle stagioni è una delle regole che seguiamo da sempre.
Al Fogliano Hotel, siamo convinti che rinnovare il nostro menù con prodotti di stagione e a km zero aumenti il valore della nostra offerta culinaria. Inoltre, i prodotti di stagione si tingono sempre di nuovi colori, lasciando spazio alla creatività del nostro chef e della sua brigata, che ogni volta possono dar vita a nuove e irresistibili tentazioni.
Sono proprio questi i principi su cui si basa la ristorazione al Fogliano Hotel. La cucina gourmet del ristorante Vistamare, è un perfetto connubio fra tradizione e innovazione, mentre la cucina del bistrot Terrazza Fogliano è più vicina alla tradizione. Entrambe utilizzano le eccellenti materie prime provenienti dall’agro pontino. Cucina del territorio sì, ma mai scontata nella combinazione dei sapori.
Via Lungomare, 15 Capoportiere
04100 Latina
P.IVA 00228340592
Tel. +39 0773273418
Mob. +39 3398777445
info@ilfoglianohotel.it
hotelfoglianosrl@pec.it
Lavora con noi
Privacy Policy ITA
Privacy Policy EN
I NOSTRI PARTNERS
Villa Meravigliosa
Grancaffè Egidio