Menù Principale

Wine Route

Wine Route… dal mare ai Castelli Romani

Godetevi una strada del vino tra le più antiche ed affascinanti d’Italia, dove potrete degustare i vini di un territorio nobile che produce eccellenze, attraverso vigneti che dal livello del mare raggiungono le colline dei Castelli Romani. Sarete accompagnati da esperti con cui scoprirete i segreti dei nostri vini.

L’ESPERIENZA INCLUDE:

- Un viaggio attraverso un territorio misto, che dal livello del mare delle pianure bonificate dell’agro pontino, risale verso le zone collinari vulcaniche dei Castelli Romani.

- Visita guidata di tre cantine con degustazione di vini in abbinamento a prodotti gastronomici tipici.

- Passeggiata nel paesino di Nemi dove potrete assaggiare le famose fragoline e ammirare lo splendido lago che prende lo stesso nome

- Passeggiata a Castel Gandolfo per visitare tra le piccole stradine, le antiche dimore appartenute a Papi e Nobili famiglie.

TERMINI E CONDIZIONI

L’esperienza è valida per clienti che soggiornano presso il Fogliano Hotel. L’esperienza è soggetta a disponibilità ed è richiesta una carta di credito a garanzia. Valida fino al 20 Dicembre 2014.

MODALITA’ DI CANCELLAZIONE

In caso di annullamento 14 giorni prima (ore 14,00) o di no-show sarà addebitato l’intero importo del soggiorno sulla carta di credito a garanzia.

Per maggiori informazioni e prenotazioni vi preghiamo di contattare il nostro ufficio al seguente numero: +39 0773273418, o via e-mail all’indirizzo: info@ilfoglianohotel.it